Il Pesci è l’ultimo segno del ciclo zodiacale che accomuna i nati dal 19 febbraio al 20 marzo. Il segno zodiacale dei Pesci è caratterizzato da altruismo e spiritualità e da una particolare concentrazione su un percorso interiore. Sono persone che danno molta importanza ai sentimenti e sono dotate di grande intuito. Il segno è rappresentato da due pesci, uno in posizione opposta rispetto all’altro, un simbolo che rappresenta la dualità dei Pesci e la loro sensibilità reciproca.
Per la loro natura introspettiva i Pesci oscillano spesso tra realtà e illusione e sono spesso incostanti, tanto che vengono chiamati anche i “camaleonti” dello zodiaco. A loro non dispiace essere così definiti dato che nel loro intimo c’è sicuramente un senso di incertezza, indecisione e mutabilità.
Caratterizzati da una forte empatia, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone compassionevoli e comprensive che mettono i bisogni degli altri davanti ai propri. Sono persone estremamente generose ma questo pregio li rende purtroppo spesso bersaglio di persone che se ne approfittano. Vediamo con chi questo segno riesce a stabilire un rapporto migliore.
Buona affinità intellettuale e fisica e un’unione che funziona. Entrambi segni d’Acqua, hanno in comune la sensibilità, l’indole artistica, l’amore per la vita domestica e la tranquillità. Il Pesci è più introverso e distaccato, ma saprà riequilibrare la coppia con la sua fantasia.
Tra i due l’intesa è totale, sono due persone che si capiscono al volo, senza neanche parlarsi, sanno rispettare gli spazzi l’uno dell’altro e sanno farsi carico delle proprie responsabilità. Riescono a essere sintonizzati come raramente avviene tra le persone.
Dall’esterno può essere giudicato un rapporto “Irreale” o “a rischio” da persone molto più critiche e razionali, ma loro non se ne preoccupano e vanno avanti nella loro relazione simbiotica.
Entrambi dotati di grande sensibilità e intuito, tra di loro l’attrazione reciproca esplode dirompente fin dal primo incontro. Con il passare del tempo l’animo ombroso e aggressivo dello Scorpione potrebbe compromettere la sensibilità del Pesci.
Il rapporto tra i due resta comunque legato dalla loro comune spinta verso l’ignoto, dalla loro esperienza in fatto di emozioni e dall’irresistibile corrente magica che li lega. Il legame tra di loro è soprattutto avventura e istinto.
Questi due segni sono dotati di grande fantasia e dolcezza. Tra i due l’attrazione è alle stelle ma spesso tende a sfumare dopo i primi periodi. La Bilancia riesce ad adattarsi a ogni situazione e questo è un bene per il Pesci che, da solo, tenderebbe invece a chiudersi e a manifestare il proprio disagio.
Superate le loro diversità la coppia è unita. La Bilancia ama la devozione dimostrata dal Pesci, mentre questo si fa volentieri trasportare dalla dolcezza della Bilancia
Il rapporto tra questi due segni può rivelarsi molto positivo, grazie soprattutto al Pesci che, con la sua disponibilità e sensibilità, riesce a sbloccare il Capricorno. L’unione tra questi due segni è stabile, complice e armoniosa.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…