Luigi Mastrangelo – Ci avviciniamo ancora di più alla puntata di Ciao Darwin del 25 Aprile 2020. Come abbiamo già scritto sul nostro network vi sarà la sfida tra i Davide ed i Golia e capitano della seconda squadra sarà appunto Luigi Mastrangelo. Si sfiderà contro Fabio Basile, che capitanerà i Davide. Logicamente durante la puntata di questa sera non mancherà Madre Natura che sarà resa protagonista dalla bellissima Sara Croce.
Luigi Mastrangelo è stato un pallavolista italiano che giocava nel ruolo di centrale. E’ nato il 17 Agosto del 1975 a Mottola ed oggi ha 44 anni. E’ alto più di 2 metri. Per la precisione 2,03 metri e pesa 90 kg. E’ sposato con Vera Mastrangelo ed ha due figli: Samuele e Nicole.
Nella vita privata, come abbiamo già detto poche righe sopra, Luigi Mastrangelo è sposato. La moglie si chiama Vera ed i due hanno due figli: Samuele, nato nel 2002 e Nicole, nata nel 1994.
Il pallavolista non si è limitato a stare sul campo. Ha infatti preso parte ad alcuni film e viene ricordato per la sua partecipazione a Una Vita Spericolata. Nel 2018 ha infatti preso parte al film di Marco Ponti che è stato distribuito da 01 Distribution.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…