Carlos Maria Corona – Iniziamo una nuova giornata all’insegna del gossip televisivo andando a scoprire chi è il figlio di Nina Moric. E’ stata al centro delle attenzioni proprio in queste ore per le accuse a Luigi Favoloso e proprio per questo vogliamo scoprire qualcosa di più sulla bella modella croata.
Nina Moric è nata il 22 Luglio del 1976 a Zagabria, in Croazia, ed oggi ha 43 anni. E’ alta 1,8m ed ha gli occhi marroni. Secondo alcune indiscrezioni pesa 50 kg. E’ stata sposata per due volte: nel 2013 con Massimiliano Dossi e dal 2001 al 2014 con Fabrizio Corona. Proprio dalla relazione con Corona è nato il figlio: Carlos Maria Corona.
Carlos Maria Corona è nato l’8 Agosto 2002 ed oggi ha 17 anni. Come abbiamo già detto i genitori sono Nina Moric e Fabrizio Corona. Il ragazzo è una vera e propria miniera d’oro. Qualche tempo fa infatti è arrivata la conferma che il padre sta investendo su di lui.
Carlos Maria Corona è un brand di moda. Fabrizio Corona, infatti, ha deciso proprio di investire sull’immagine del figlio e la madre, Nina Moric, ne è d’accordo. Carlos non ha passato molto tempo accanto ai genitori a causa anche dei problemi che hanno avuto tra di loro. Il divorzio dei due ed il carcere del padre non ha permesso al ragazzo di vivere un’infanzia normale.
Era in custodia dai nonni paterni e con la madre non aveva un gran rapporto. Dopo l’uscita dal carcere del padre ricominciò a creare un minimo rapporto fino ad arrivare a diventare una specie di soci in affari.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…