Caterina Balivo si è svegliata con adrenalina. Ha postato nelle prime ore del giorno una sua foto di una sua mancanza nelle Grenadine, l’arcipelago caribico di oltre 600 isole nelle Isole Sopravento meridionali. Una foto mozzafiato che caterina ha accompagnato con questa frase: “Io mi sono svegliata così, e voi?”. Tantissimi i messaggi ricevuti da quel milione e quattrocentomila follower del suo profilo instagram. Alcune ore prima la Balivo aveva raccontato di un incidente al marito Guido Maria Brera, mostrando la piccola Cora che metteva un cerotto colorato sul piede del papà. Un incidente rimediato durante una partita di calcio casalinga fra padre e figli.
Caterina Balivo è una vera e propria protagonista di Instagram in questo periodo di quarantena. La conduttrice televisiva è chiusa in casa con suo marito e i figli Guido Alberto e Cora. Ai suoi fan tiene compagnia con il format social My Next Book. Tra le dirette quotidiane che manda sul suo profilo la presentatrice condivide alcuni momenti della sua vita privata.
Chi è Guido Maria Brera il marito della Balivo? Romano ha spostato la Balivo nel 2014, con una cerimonia civile celebrata a Capri. I due hanno due figli: Guido Alberto e la piccola Cora. Il marito della balivo è il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Nel 2014 ha pubblicato il libro “I Diavoli“, romanzo parzialmente autobiografico che racconta la finanza di oggi. Divorziato e con due figli da un precedente matrimonio.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…