La storia che vi raccontiamo oggi è accaduta qualche tempo fa quando una persona stava camminando su una strada ed ha iniziato a sentire dei gemiti arrivare da una cuccia abbandonata.
Il signore si è subito incuriosito e non ha perso tempo ovviamente a provare a capire dove fosse questa cuccia e, soprattutto, cosa potesse esserci dentro. L’amara realtà stava per concretizzarsi e l’uomo in pochi minuti è riuscito a trovare dove si trovava la cuccia.
Il tutto è accaduto negli Stati Uniti e l’uomo, che si chiama Richard, ha trovato nella cuccia un cane che però non voleva uscire fuori. Difficilmente si è riuscito a capire a chi appartenesse l’animale che era piuttosto mansueto. Dopo poco tempo infatti Richard è riuscito a conquistarne la fiducia ed a farlo uscire.
Dopo aver allertato la protezione animali è stato anche trovato un microchip dal quale si è rinvenuto che il cane proveniva da un allevamento locale. Non si sa però se sia realmente stato abbandonato o se per caso la sua cuccia sia potuta cadere da una macchina in movimento.
Fatto sta che adesso il cane sta bene ed è stato adottato da una nuova famiglia che si è subito resa disponibile a dargli una nuova casa.