Antonio Gerardi è nato a Potenza l’8 marzo del 1968, ha dunque 52 anni, è un attore e conduttore radiofonico italiano. È cresciuto con la sua famiglia ad Avigliano, dove ha studiato ragioneria. Subito dopo il diploma, Antonio ha capito di voler tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.
Ha esordito in una stazione locale, per poi approdare dapprima a Radio Norba e poi a RTL 102.5. Nel 1996 diventa famoso grazie a Radio Kiss Kiss. Ma dalla radio è poi sbarcato in tv. Il suo debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2003, quando Antonio è diventato un inviato de Le Iene.
Qualche anno dopo, ha iniziato la sua carriera di attore. In tv lo abbiamo nel ruolo di Manfredonia in Romanzo criminale – La serie, e poi anche in: 1992 e 1993 (dove ha interpretato il magistrato Antonio Di Pietro), Io sono Mia e La porta rossa. Al cinema ha partecipato a film quali Basilicata coast to coast e Qualunquemente, con Antonio Albanese.
Antonio Gerardi, la vita privata
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonio Gerardi è stato sempre molto riservato. Sappiamo che è sposato da anni con Micaela. La coppia ha ben quattro figli: due maschi, Agostino e Gian Maria, e due gemelline. L’attore ha sempre preferito tenere la sua famiglia lontana dalle luci dei riflettori.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…