Dino Abbrescia nasce a Bari il 18 agosto del 1966 sotto il segno del Leone, è un noto attore italiano, molto amato per la sua simpatia. Ha preso parte a molti film di successo, ma anche spettacoli teatrali. Alcuni dei suoi ruoli che gli hanno dato maggior fama sono quelli interpretati per la fiction Distretto di Polizia e Squadra Antimafia, oltre ovviamente ad alcuni film, come il celebre ruolo in Cado dalle nubi, dove interpreta il cugino di Checco Zalone.
Nonostante lo conoscano tutti come Dino Abbrescia, il suo vero nome è Bernardo. Viene da una famiglia di poliziotti, ironicamente anche lui ha interpretato il ruolo del poliziotto sia in Distretto di Polizia che in Squadra Antimafia. Ha un profilo Instagram ma non è molto attivo. Il suo sogno è quello di interpretare in un film un personaggio cattivo.
Dino Abbrescia è legato sentimentalmente alla sua collega Susy Laude, con la quale nel 2009 ha avuto un figlio, Nico. La coppia si è conosciuta sul set della miniserie La scelta di Laura, nel 2009. Dino Abbrescia, in La compagnia del cigno ha recitato proprio con Susy Laude. Anche nella fiction i due erano una coppia.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…