Alessandra Carina Mastronardi, meglio nota come Alessandra Mastronardi è nata a Napoli il 18 febbraio del 1986, è un’attrice italiana. È nota soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni e per quello di Alice Allevi nella serie televisiva L’allieva.
Alessandro Mastronardi – Biografia
Fare l’attrice sin da giovanissima non le ha mai impedito di studiare: dopo aver preso la maturità classica, Alessandra prosegue la sua formazione accademia iscrivendosi alla facoltà di Lettere e Filosofia, indirizzo spettacolo. Tuttavia, essere diventata famosa in un battibaleno non è stato semplice, come ha raccontato anche la sua famiglia.
L’attrice ha una sorella, Gabriella, le due sono persino state coinvolte in uno spiacevole “incidente”. Un uomo originario di Torino si è trasformato da fan di Alessandra, a stalker di Gabriella. L’ossessione dell’uomo diventò un incubo per la ragazza, che si ritrovò tempestata di chiamate, sms e persino minacce di morte. L’uomo, infine, fu accusato e incarcerato.
Alessandra Mastronardi – Vita privata
In passato Alessandra è stata legata sentimentalmente agli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi. Poi, ha avuto una relazione con Liam McMahon, l’attore irlandese che aveva presentato al suo pubblico al Roma Fiction Festival. La bella attrice per lui si era trasferita a Londra.
Dopo alcune brutte esperienze, si era ripromessa di non cadere più tra le braccia di un attore, ma lui è riuscito a conquistarla e farla innamorare. Tuttavia, anche questa relazione è giunta al termine, e dopo un periodo da single Alessandra ha di nuovo trovato l’amore con Ross McCall, scozzese, anche lui attore.