Nato il 3 ottobre del 1989 sotto il segno della Bilancia, Stefano De Martino ha conquistato il piccolo schermo dapprima come ballerino di Amici di Maria De Filippi, e a seguire il suo fascino e la sua bravura lo hanno portato ad essere uno dei mentori di Selfie, uno dei capitani di Los Pequenos Gigantes e anche inviato speciale per L’Isola dei Famosi 2018.
Ma quello che interessa di più ai suoi fan sono soprattutto le storie d’amore del ballerino, che dopo una storia travagliata con Emma Marrone è diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia legandosi a Belen Rodriguez, da cui si è separato due volte, l’ultima nel 2020.
Stefano De Martino – L’inizio della sua carriera
Prima di sfondare come ballerino ha fatto i più disparati mestieri tra cui il cameriere e il fruttivendolo, mettendo così da parte il denaro necessario per pagarsi le lezioni di danza, sua vera passione da sempre. Ha partecipato ad Amici, il programma di Maria De Filippi, e ha anche lavorato come conduttore televisivo di diversi programmi.
Stefano De Martino – Vita privata
Nel 2012 Stefano De Martino si è fidanzato con Belen Rodriguez, dopo un colpo di fulmine nato grazie a un incontro fortuito nei corridoi di Amici. A distanza di un anno, nel 2013, i due hanno avuto il figlio Santiago e pochi mesi dopo sono convolati a nozze, il 20 settembre 2013, nel giorno del compleanno di Belen.
La loro storia d’amore, ai tempi, aveva fatto molto scalpore: quando conobbe Belen, infatti, Stefano era impegnato con la cantante Emma Marrone. Nel 2015 i due si sono separati. Poi, tra il 2018 e il 2019 c’è stato un riavvicinamento e nel corso della vacanza che ha visto i due insieme al piccolo Santiago in Marocco subito dopo Pasqua 2019, l’ufficialità del ritorno insieme. Un storia a quanto pare destinata a finire visto che nel 2020 è arrivata la seconda separazione. Nell’estate del 2020 viene paparazzato in barca in compagnia di Mariana Rodriguez.