Vittoria Schisano è nata a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, con il nome Giuseppe. Trascorre la sua infanzia nel paese d’origine, ma a 15 anni decide di trasferirsi a Roma. Amante della recitazione, intraprende gli studi per realizzare il suo sogno e comincia a lavorare. Durante il suo percorso, però, Giuseppe si sente intrappolato in un percorso che non gli appartiene e decide di cominciare un percorso per diventare Vittoria. Non è stato facile riuscire a diventare Vittoria. Il percorso è stato ricco di operazioni e di dolore, ma oggi Vittoria è una donna felice.
Della sua vita privata si sa davvero poco. E’ stata fidanzata con il broker Fabrizio Vannuccio. Nell’intervista rilasciata a Vieni da me il 24 ottobre 2019 aveva raccontato di essere fidanzata con Donato, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ad oggi, non si sa se questa relazione duri ancora.
Vittoria è un’attrice e ha cominciato a lavorare da piccola, calcando i palchi teatrali. Nel 2005 ha recitato nella serie “Mio figlio“. Nel 2009 ha ricevuto il merito di “Miglior attore esordiente“ e successivamente ha recitato nella serie “Io e mio figlio, nuove storia per il commissario Vivaldi“. Nel 2011 ha recitato insieme a Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi nella serie “Al di là del lago“. Nel 2012, ha debuttato sul grande schermo nel film “Tutto tutto niente niente”. Nel 2016 ha posato per la rivista Playboy. A settembre 2020 è nel cast di Ballando con le stelle.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…