Nata il 3 marzo del 1994 (segno zodiacale Pesci), Nicoletta Larini è originaria di Lido di Camaiore. Poco dopo il diploma ha frequentato il corso di fashion design alla Nottingham Trent University, e si è laureata nel 2016 all’Accademia Italiana di Firenze con una tesi su “La tuta….dalle origini al futuro”.
Nicoletta Larini – Biografia – Genitori
Nicoletta è figlia d’arte. suo padre, Nicola Larini, è infatti campione di Formula 3, Dtm e pilota di Formula 1 molto popolare tra gli anni ’80 e ’90, la madre, Barbara, ama le moto, al moda e i suoi figli.
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
La coppia Nicoletta Larini – Stefano Bettarini è nata nel 2017, e il gossip si è da subito scatenato a caccia di indizi sul loro rapporto anche per via della notevole differenza d’età (lei è più piccola di 22 anni). Quando ha conosciuto l’ex calciatore, come ha raccontato in un’intervista a Chi, era impegnata da ben 4 anni.
Sempre ai microfoni di Chi, Bettarini aveva confermato che Nicoletta è la seconda donna che ha presentato a sua madre, dopo Simona Ventura. Sintomo di un sentimento fortissimo, che però, come ha precisato, non si tradurrà in un matrimonio.
Nicoletta Larini – Curiosità
Nonostante la giovane età, Nicoletta Larini ha un brand di moda tutto suo: NL fashonwear. Il loro tratta distintivo? Il logo Y C D I (che sta per You Can Do It); tra i testimonial, anche Simona Ventura. Il suo colore naturale è il castano, ma per un periodo è stata bionda.