Nata il 3 marzo del 1994 (segno zodiacale Pesci), Nicoletta Larini è originaria di Lido di Camaiore. Poco dopo il diploma ha frequentato il corso di fashion design alla Nottingham Trent University, e si è laureata nel 2016 all’Accademia Italiana di Firenze con una tesi su “La tuta….dalle origini al futuro”.
Nicoletta è figlia d’arte. suo padre, Nicola Larini, è infatti campione di Formula 3, Dtm e pilota di Formula 1 molto popolare tra gli anni ’80 e ’90, la madre, Barbara, ama le moto, al moda e i suoi figli.
La coppia Nicoletta Larini – Stefano Bettarini è nata nel 2017, e il gossip si è da subito scatenato a caccia di indizi sul loro rapporto anche per via della notevole differenza d’età (lei è più piccola di 22 anni). Quando ha conosciuto l’ex calciatore, come ha raccontato in un’intervista a Chi, era impegnata da ben 4 anni.
Sempre ai microfoni di Chi, Bettarini aveva confermato che Nicoletta è la seconda donna che ha presentato a sua madre, dopo Simona Ventura. Sintomo di un sentimento fortissimo, che però, come ha precisato, non si tradurrà in un matrimonio.
Nonostante la giovane età, Nicoletta Larini ha un brand di moda tutto suo: NL fashonwear. Il loro tratta distintivo? Il logo Y C D I (che sta per You Can Do It); tra i testimonial, anche Simona Ventura. Il suo colore naturale è il castano, ma per un periodo è stata bionda.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…