Simona Ventura è una conduttrice televisiva, volto storico della televisione italiana. Nata il 1 aprile del 1965 a Bentivoglio (Bologna) sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi rifatta il naso tre volte. È stata nell’occhio del ciclone per il presunto uso di droghe: il suo stesso ex marito Stefano Bettarini l’avrebbe minacciata di fare alcune scioccanti rivelazioni sui suoi vizi. Come ha raccontato al marito di Maria De Filippi, Simona Ventura si è sottoposta per anni a delle visite per dimostrare di non fare uso di droghe e di poter tenere l’affidamento dei suoi tre figli.
Durante la sua relazione con Stefano Bettarini, Simona Ventura ha saputo dei suoi numerosi tradimenti anche con alcune sue colleghe. Tuttavia i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti nonostante tutto. Simona Ventura ha 3 tatuaggi, tra cui una corona dietro al collo. Ha una sorella, Sara Ventura, più giovane di lei di 10 anni.
La conduttrice ha avuto due figli dal suo primo matrimonio con Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo Bettarini. Nel 2014, inoltre, ottiene l’adozione di una bambina, Caterina:
“Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile.
Dopo Bettarini è stata legata a Gerò Carraro e in seguito ancora a Giovanni Terzi, suo attuale compagno di vita. Giovanni Terzi, nato a Milano il 26 giugno 1964, sotto il segno zodiacale del Cancro, è un giornalista, ma non un giornalista qualsiasi, è una delle firme più amate del giornalismo italiano. Iscritto all’Ordine degli architetti, in passato è stato legato a Dalila Di Lazzaro e ha due figli, Lodovico e Giulio.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…