Classe 1982, Marzia Gregoraci è originaria di Soverato, Calabria, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.
Diversamente dalla sorella Elisabetta, inoltre, Marzia non ama essere al centro dell’attenzione e questo l’ha portata a non voler far parte del mondo dello spettacolo. Diversamente dalla sorella che ha lasciato la Calabria per trasferirsi a Roma e poi a Montecarlo, Marzia non si è mai spostata da Soverato dove ha deciso anche di metter su famiglia.
Marzia Gregoraci – Vita privata
Marzia Gregoraci è sposata? La risposta è sì. La Gregoraci, infatti, è convolata a nozze con il marito Antonio Scaramuzzino, anche lui lontano dal mondo patinato dello spettacolo. I due, inoltre, insieme hanno anche avuto due figli: Gabriel e Ginevra. Spesso sui social, in particolar modo su Instagram, Marzia posta spesso foto della sua famiglia a cui è legatissima. Ma non è tutto, perché nella gallery di Marzia è facile trovare anche foto in compagnia della sorella Elisabetta, con cui ha un legame speciale. Su Antonio Scaramuzzino non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è Responsabile Scientifico presso InRete.
Marzia Gregoraci – Curiosità
Marzia ama viaggiare. Insieme alla sorella ha fatto un viaggio a Medjugorie. Il legame con la sorella si è intensificato ancora di più quando è venuta a mancare la loro mamma.