Lo smog, lo stress e le condizioni psicofisiche in generale, incidono sullo stato di salute dei capelli rendendoli secchi, opachi e spenti. Per questo motivo in commercio esistono una miriadi di prodotti, spesso frutto di strategie di marketing sbagliate che piuttosto che migliorare la salute dei nostri capelli la peggiorano. In questo caso, quindi, è meglio rifarsi ai rimedi della nonna cioè quei rimedi frutto di esperienze decennali che si basano su ingredienti di origine naturale.
Per ottenere risultati efficaci sui capelli non è necessario spendere chissà quanto in prodotti come shampoo, balsamo, maschera, spray, schiuma e chi più ne ha più ne metta.
Nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti inutili e superflui che potrebbero essere benissimo sostituiti con prodotti di origine naturale perchè i capelli possono essere trattati in maniera più che soddisfacente utilizzando ingredienti semplici. Nella maggior parte dei casi si tratta di ingredienti che abbiamo in casa o che possiamo facilmente reperire.
Ecco qui dei semplici accorgimenti da tenere in considerazione per avere capelli sani e lucenti:
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…