Non si conosce molto della vita di Pia Lanciotti, attrice italiana che ha debuttato al teatro dopo il diploma. Si è diplomata al Piccolo Teatro di Milano, ha lavorato con Peter Stein, Giorgio Strelher, Eimuntas Nekrosius, Luca Ronconi. Un’altra informazione che si conosce sull’attrice è che è nata a Battipaglia, in provincia di Salerno, è stata protagonista di Tempeste Solari, spettacolo di Luca De Bei in scena nello storico Teatro Eliseo.
Ha iniziato fin dall’età di 16 anni, quando entrò nella prima sala di teatro, ossia la sala Enriquez del teatro Argentina di Roma. Tra i suoi film ricordiamo: Permette? Alberto Sordi (2020), La Dea Fortuna (2019), Al posto tuo (2016), Il mio vicino del piano di sopra (2016), La coppia dei campioni (2016), Alza la testa (2009), L’estate d’inverno (2007), Gli Arcangeli (2004), Virginia, la monaca di Monza (2004).
Ha studiato in workshop internazionali diretti da Declan Donnellan, Bruce Meyers e Jan Simmons, che le permetteranno di partecipare a pièce come: “Pentisilea-Kleist”, “Il Gabbiano”, “Arlecchino – Servitore di due padroni”, “Tre sorelle”, “Il principe travestito”, “L’avaro”, “La tempesta”, “Amleto”, “Faust – Frammenti”, “Sonata d’autunno”, “Atti di guerra”, “Edeyen”, “Peccato fosse puttana”, “Riccardo III”, “Il ventaglio”, “Inventato di sana pianta” e “Tropico dei sensi”.
Purtroppo anche in questo caso si conosce poco sull’attrice. Pia non possiede un account Instagram, ma ha un profilo Facebook sul quale condivide i propri pensieri. Non si sa se sia o meno sposata o fidanzata al momento.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…