Raffaele Esposito è un affermato attore, volto del personaggio di Marco Sardoni nella fiction di successo Doc – Nelle tue mani, si tratta di una serie ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, ex primario di pronto soccorso a Codogno e Lodi che, a causa di un incidente, perse la memoria. Nell’amata serie televisiva, ha lavorato al fianco di Luca Argentero
Raffaele Esposito è nato a Lodi, sotto il segno del Cancro, il 25 giugno del 1978. Non è chiaro se viva ancora nella sua città natale, ma quel che è certo è il suo importante curriculum artistico, fatto di un’intensa attività teatrale, di cinema e tv.
La vita privata dell’attore risulta interamente avvolta nel mistero. Non ci sono riferimenti alla sua storia personale nemmeno sui social, dove non emerge nessun profilo direttamente riconducibile a lui. Nessun account su Instagram o Facebook a ricostruire il perimetro della sua esistenza oltre i successi nella recitazione, quindi è impossibile sapere con certezze se sia innamorato oppure no. Raffaele Esposito sembra tenersi a una notevole distanza del gossip, e da tutto ciò che potrebbe rivelare troppo della sua sfera più intima.
Raffaele Esposito si è formato al Piccolo Teatro di Milano, tra il 1999 e il 2002, e nel 2004 ha frequentato il corso di perfezionamento presso il Centro Teatrale Santa Cristina. Nel 2007 gli è stato assegnato il Premio Ubu nella sezione “miglior attore under 30”. Ha recitato anche nel film di Francesco Amato 18 regali (2019), e lo abbiamo visto anche nelle serie Un passo dal cielo e in Che Dio ci aiuti.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…