Fiammetta Cicogna è nata a Milano, il 17 maggio del 1988 (Toro). Poco dopo aver compiuto trent’anni aveva già raggiunto tanti traguardi. Come ad esempio trovare l’amore e diventare mamma. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.
Dagli spot della Tim alla conduzione. Tantissimi i programmi che hanno visto la Cicogna protagonista. Prima i Venice Music Awards, passando (come pianista) per il Chiambretti Night. E poi ancora Tamarreide, Celebrity Games, Takeshi’s Castle, Colorado – ‘Sto classico, Forever Together Summer Show.
Fiammetta ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore ma non si hanno informazioni sulla sua eventuale laurea. Il corso era quello di Lettere Moderne.
Filippo, Federico e Fabio. Sono loro i tre fratelli di Fiammetta: tutti i nomi iniziano con la lettera F. Sui social è attiva su Instagram. A scoprirla è stato Gabriele Muccino: lui ha voluto Fiammetta per lo spot della Tim, in cui la ragazza era la tastierista della band che girava per l’Italia. Le figlie, Gaia e Gioia, sono nate ad Ibiza lo stesso giorno di papà Carl.
Il compagno di Fiammetta Cicogna si chiama Carl Hirschmann, è nato il 5 settembre del 1980 a Zurigo ed è un imprenditore assai ricco. Si tratta del nipote di quel Carl Hirschmann che nel 1967 ha fondato la compagnia Jet Avation. Il 7 settembre 2019, su Instagram, Fiammetta Cicogna ha condiviso una foto tenerissima: quella della sua famiglia, visto che quel giorno sono nate le due gemelle che portava in grembo. I nomi scelti per loro? Gioia e Gaia.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…