Molte persone soffrono di attacchi di panico al giorno d’oggi, per svariati motivi. Ansie e paure si impadroniscono di noi nei momenti più impensati e nelle situazioni più gravi, rischiano di toglierci il respiro e mettere a rischio la nostra vita.
Quanto è accaduto a Morgan è incredibile: la ragazza ha avuto un attacco di panico e il suo cane Bentley è accorso in suo aiuto. Una storia diventata subito virale sui social e che per fortuna ha un esito felice.
Lei ha un attacco di panico, il cane diventa il suo angelo custode
Morgan ha lottato per tanti anni con dei problemi mentali e anche con un cuore debole. La sua salute era compromessa e la patologia cardiaca era così grave che ha rischiato spesso di svenire. Per diversi anni ha avuto al suo fianco Bentley, un pastore tedesco che ha subito dimostrato nei suoi confronti una grande lealtà.
Morgan però non poteva immaginare che Bentley presto si sarebbe rivelato il suo angelo custode. “È addestrato per notare le mie crisi e mi avverte poco prima che io possa svenire”, ha dichiarato nel video condiviso sui social, “Quando svengo, cerca di svegliarmi mettendo il suo peso su di me”.
https://youtu.be/zxOZu-XRWBY
Nella clip, Morgan infatti simula un attacco di panico e inizia a piangere senza motivo. Bentley le si avvicina subito e cerca di consolarla in ogni modo. All’inizio si accuccia al suo fianco, poi le lecca il volto. Senza sosta, cerca di tenere la ragazza attiva e anche di fermarla quando cerca di colpirsi da sola sulla testa. Bentley cerca di attirare la sua attenzione, non le permette di farsi del male e non la lascia mai un attimo da sola.
Non è il primo video che Morgan condivide suls uo canale: nel corso degli anni lei e Bentley hanno trascorso molto tempo insieme e lei ha dimostrato più volte come il suo cagnolone è in grado di aiutarla con i problemi di salute a livello quotidiano.