Addormentare un bambino non è una cosa semplice, lo sanno bene tutte le mamme del mondo. Una nascita è qualcosa di meraviglioso e ogni genitore non vorrebbe mai dividersi dal proprio piccolo. Esistono però dei momenti in cui è necessario farlo, come la nanna e i pisolini.
Addormentare un bimbo che non vuole dormire è davvero difficile. Melissa però sembra aver trovato un metodo geniale per far addormentare la sua Olivia, anche quando la mamma non si trova in casa. Questo trucco potrebbe aiutare anche te che magari non riesci ad addormentare il tuo bambino.
Melissa è una mamma australiana con una bimba di pochi mesi. Olivia non riusciva a dormire senza la madre: cercava sempre il contatto fisico con lei. La donna però non si è data per vinta e ha avuto un’idea geniale: usare un guanto da cucina e gonfiarlo, in modo da simulare il tocco materno.
Trovato questo trucco geniale, Melissa ha deciso di condividere il suo metodo anche con le altre mamme e ha condiviso il post su Facebook. In poco tempo il video è diventato virale. “Sono passati 20 minuti e Olivia non si è ancora accorta di niente”, ha detto orgogliosa mostrando la foto della bambina nel lettone di famiglia.
Il trucco per far addormentare il bambino però non è da utilizzare a prescindere, ma solo perchè la mamma possa concedersi una breve pausa. Per esempio per bere un caffè oppure farsi una doccia, proprio come ha fatto Melissa. Il suo metodo intanto è diventato popolare e tante altre mamme hanno deciso di adottarlo.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…