Figlio d’arte, nato da Aldo Reggiani e Caterina Costantini, entrambi attori, Primo Reggiani ha debuttato sul set nel 1996. Aveva solo 13 anni e le idee piuttosto chiare nonostante la giovane età.
Primo Reggiani è nato a Roma, sotto il segno dello Scorpione, il 5 novembre del 1983. Ha intrapreso la strada dei genitori, l’attore toscano Aldo Reggiani e l’attrice pugliese Caterina Costantini. Il film del debutto è stato Favola, regia di Fabrizio De Angelis, al fianco di Ambra Angiolini.
Ha interpretato un giovane Tano Cariddi ne La Piovra 8 – Lo scandalo, per la regia di Giacomo Battiato. Del 1998 l’esordio cinematografico vero e proprio, grazie alla pellicola di Marco Risi L’ultimo capodanno…Qual è la sua prima prova da attore protagonista? Il ruolo di Fernando in Rosa Funzeca.
Prima di concentrarci sulla sfera sentimentale di Primo Reggiani, facciamo un focus sul suo tessuto familiare. L’attore ha fatto i conti con alcuni momenti dolorosi in passato, a partire dalla separazione dei genitori. Cresciuto con la madre, avrebbe sofferto la mancanza di una famiglia unita. Nel 2013 la morte del padre, e una tortuosa adolescenza da cui risalire.
Per quanto concerne l’amore, il gossip ha preso nota di due relazioni in particolare. Stiamo parlando dell’amore per Martina Stella, iniziato nel 2008 e finito nel 2008, e di quello con l’ex velina Costanza Caracciolo. Insieme a quest’ultima, Reggiani ha vissuto un rapporto di circa due anni, dal 2014 al 2016.
Ha recitato nel film Melissa P. e anche in Scrivilo sui muri. Nella sua corposa filmografia anche Polvere, Baciami ancorae la fiction L’amore strappato… Sapevate che Primo Reggiani ha recitato anche in R.I.S. Roma – Delitti imperfetti? Nella serie ha interpretato il sottotenente Emiliano Cecchi. Potete vederlo anche nel videoclip di Ci vediamo a casa, canzone di Dolcenera. Amante degli animali, ha pubblicato su Instagram tante foto del suo adorato cane.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…