Un uomo salva un gattino bloccato in un tubo e trovato in una casa abbandonata e vuota. Questa è la storia commovente di un piccolo pelosetto e di un eroico salvatore, arrivato sul posto per caso e alla ricerca di oggetti abbandonati.
Attirato da un rumore sospetto, l’uomo si è accorto infatti della presenza di un gattino in cerca di aiuto. L’animale infatti era rimasto incastrato all’interno di un tubo di ferro e impossibilitato ad uscire. Alla fine del salvataggio, l’eroe umano ha ricevuto un’ulteriore sorpresa.
Un uomo si stava aggirando su un terreno abbandonato in cerca di oggetti da riciclare, quando è stato attirato verso una particolare area della zona. Un pianto incessante di un animale in difficoltà, che si è rivelato presto essere un gattino piccolissimo. L’animale era rimasto incastrato in un tubo di metallo e aveva cercato invano di liberarsi. A quel punto non gli rimaneva altro che chiedere aiuto.
Di fronte a questa scena, lo sconosciuto non ha esitato un momento e ha aiutato il gatto ad uscire dal tubo. Purtroppo sembrava che il suo sforzo non producesse alcun risultato utile. L’uomo però non si è arresto e ha adottato un’altra strategia per salvare il gattino. Ha cercato infatti di spingere una delle zampette del gatto attraverso il tubo, in modo che potesse uscire con le sue forze. Una bella impresa, difficile e rischiosa. Il pelosetto, dolorante, soffriva sempre di più.
Anche in questo caso l’uomo non si è arresto e ha continuato a spingere fino a che non ha tirato fuori anche la seconda zampa. Impaurito, il gattino soffriva, tremava dalla paura ed era stanco. L’eroe a due zampe però doveva fare un ultimo passaggio: far sì che la testa del gattino superasse il tubo. Solo così sarebbe stato libero in via definitiva. Armato di coraggio, ha continuato ad accarezzare l’animaletto fino a quando non ci è riuscito. Prima di andare via, il piccolo si è lasciato coccolare a lungo. A quel punto il gattino era già innamorato del suo salvatore, tanto che ha deciso di non ritornare dalla mamma, che lo aspettava nelle vicinanze. Il gattino lo ha seguito per diversi metri e alla fine l’uomo, commosso dalla scena, ha scelto di portarlo a casa con sè.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…