Il Segreto: addio alla soap, quando finirà e cosa vedremo in tv

Il Segreto si prepara a chiudere i battenti. I fan conoscono bene e da diverso tempo il destino della soap iberica, ma sarà ugualmente difficile riuscire a digere l’addio. I telespettatori spagnoli hanno già avuto modo di vedere il sipario calare su tanti anni di messa in onda, mentre gli italiani dovranno farlo fra pochissimo. Le puntate infatti termineranno a dicembre 2021 e Mediaset ha già annunciato quale show prenderà il suo posto.

Il Segreto metterà la parola fine a tanti intrighi, incontri e scontri che abbiamo vissuto nel corso di questi anni. La rete del Biscione però intende proseguire con la stessa linea e sostituire la soap con un altro contenuto identico. Al momento non sappiamo chi sarà il sostituto, anche se si vocivera che potrebbe essere Daydreamer – Le ali del sogno.

Il Segreto chiude: le voci di corridoio sul sostituto

Fra repliche ed episodi inediti, Il Segreto è riuscito ad attirare l’attenzione dei telespettatori spagnoli e italiani. La soap ha registrato un forte successo durante i primi anni di messa in onda, per poi calare drasticamente negli ascolti. Nonostante questo, qualcuno dei fan che ha assistito al debutto continua a seguire l’arco narrativo con grande interesse. L’annuncio che il Segreto concluderà la sua corsa non è di certo una sorpresa. Sappiamo anche che Mediaset ha scelto di trasmettere al suo posto un’altra soap, ma non sappiamo quale.

Sul sito di Publitalia per ora non compare alcun dettaglio in merito. Ci sono forti possibilità che, data la popolarità appena ottenuta, Daydreamer – le ali del sogno possa prendere il posto de Il Segreto anche nella fascia pomeridiana. Oltre al rinnovo de La pupa e il secchione e viceversa, anche la telenovela turca troverà posto in prima serata. Secondo le previsioni, verrà trasmessa in prime-time dal prossimo 14 gennaio 2020. Nulla vieta all’emittente di prevedere anche un doppio appuntamento, esattamente com’è accaduto in tutti questi anni per il programma spagnolo.

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

2 settimane ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

3 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago