Poche ore fa, attraverso le storie del suo profilo Instagram, l’opinionista storico di Uomini e Donne ha fatto un racconto drammatico, relativo a un fatto che gli è accaduto e che lo ha sconvolto. Stiamo parlando dell’ex ballerino, Gianni Sperti, il quale ha subito un furto. L’episodio risale a diverso tempo fa, ma il ricordo traumatico è ancora vivo nel cuore e nella memoria dell’opinionista storico di Uomini e Donne, il quale ha voluto condividerlo coi suoi fan.
Ma procediamo con ordine. Come tutti sanno, Gianni è molto attivo sul suo profilo Instagram e, spesso, condivide esperienze di vita e racconti coi suoi follower, instaurando conversazioni virtuali alle quali si diverte a rispondere. Poche ora fa, l’ex ballerino ha chiesto ai suoi follower di condividere con lui il racconto di qualche “follia” fatta in passato. Naturalmente l’opinionista di Uomini e Donne è stato subissato di messaggi e ha iniziato a rispondere, come di consueto, parlando anche di se stesso.
A un fan che ha racconto di essere “partito senza soldi in tasca”, Gianni ha risposto con un racconto decisamente drammatico. “Io ho fatto di peggio. Avevo vent’anni circa. Treno Espresso Taranto-Roma per fare un provino. Mi sono addormentato con i soldi nel marsupio ben legato in vita e mi sono risvegliato a Roma senza marsupio e senza soldi… nemmeno un gettone per telefonare a casa”.
Insomma, quando aveva vent’anni ed era un promettente ballerino, Gianni Sperti ha subito un furto talmente traumatico, da essere ancora scolpito nella sua memoria. L’opinionista storico di Uomini e Donne non ha esitato a condividere questo racconto coi suoi follower. Ma, nonostante si tratti di un episodio decisamente lontano nel tempo, si percepisce chiaramente il fatto che deve aver sconvolto Gianni, ancora giovane e ingenuo.
Non è la prima volta che Gianni Sperti si confida coi suoi follower, raccontando anche episodi molto intimi e significativi della propria vita. Come sappiamo, ad esempio, è da diverso tempo che l’amore vero non bussa alla porta dell’opinionista di Uomini e Donne.
Cosa riserverà il futuro a Gianni Sperti, fuori Uomini e Donne? Tutti i suoi follower si augurano che, ben presto, possano arrivare delle belle novità nella vita di Gianni Sperti, ma, per scoprirlo, non resta che continuare a seguirlo sui social.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…