Maria De Filippi e il sogno nel cassetto: di che si tratta?

Maria De Filippi continua a riscuotere un successo dietro l’altro e ormai da diverse decadi ha trovato una sua dimensione in tv. Da Uomini e Donne ad Amici fino a C’è posta per te: programmi che sono entrati nel cuore degli italiani e che continuano a trovare spazio sul piccolo schermo del Bel Paese.

Maria De Filippi non ha mai nascosto di avere un grande attaccamento nei confronti del figlio Gabriele, adottato con il marito Maurizio Costanzo. Ed è a proposito del rampollo del giornalista che la consorte ha voluto rivelare un piccolo sogno nel cassetto.

Maria De Filippi confessa il suo grande sogno

Maria De Filippi ha parlato poco spesso del suo ruolo di mamma. Grazie alle rare interviste rilasciate sul tema, sappiamo che la conduttrice si vede un po’ come una mamma chioccia. Fin quando il figlio Gabriele viveva ancora nella casa di famiglia, lei si è sempre mostrata preoccupata per assicurarsi che avesse tutto ciò di cui poteva aver bisogno. Un’abitudine che poi ha fatto fatica a ridimensionare una volta che l’erede al trono ha lasciato il nido. Da tempo ormai Gabriele condivide vita e spazi con la compagna e per Maria è arrivato il tempo di sognare in grande. “Un nipotino? Magari! Assolutamente sì. Altrochè se mi piacerebbe, sarei pazza di gioia”, ha detto.

Nell’intervista a Gente, Maria De Filippi ha quindi voluto parlare del futuro e di come vorrebbe fare il passo successivo, da mamma a nonna. Un ruolo che del resto ha adottato anche con i suoi ragazzi, ovvero i concorrenti di Amici. Del passato e del presente, visto il rapporto stretto creato con la beniamina Emma Marrone e con la più recente ex concorrente Elodie. “Una grande osservatrice”, ha detto quest’ultima ne A ruota libera, “ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma… ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

2 settimane ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

3 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago