Gf Vip 5 continua ad accendere le luci su Alba Parietti. La showgirl è una dei concorrenti indiretti di quest’edizione e non solo grazie alla presenza del figlio Francesco Oppini. In questi giorni, Alba è tornata nel vortice delle polemiche per via di un post scritto sui social su Tommaso Zorzi.
Come annunciato, Francesco Oppini ha lasciato la Casa e Tommaso ne ha risentito. Al Gf Vip 5 i due hanno avuto modo di stringere un forte legame e l’influencer avrebbe voluto continuare a condividere l’esperienza con il figlio di Alba Parietti.
Gf Vip 5, Alba Parietti infiamma i social
Alba Parietti ha scelto di replicare ad una frase che il giornalista Alberto Dandolo ha dato in pasto al web nelle ultime ore. Di fronte all’uscita di Francesco Oppini, ha infatti sottolineato come avrebbe protetto un ragazzo innamorato di lui. L’Alba nazionale ha scelto di schierarsi a favore del giornalista, sollevando però diversi borbottii da parte del web. “Condivido”, si è limitata a scrivere sui social, ma la bufera si è abbattuta su di lei. La ‘colpa’ della Parietti in questo caso sarebbe stata di avvallare un post in cui si sostiene che Zorzi avrebbe preso una cotta per suo figlio. Anche se in diverse occasioni entrambi i ragazzi abbiano sottolineato di condividere solo un’amicizia.
Solo pochi giorni fa, Alba Parietti era finita nel vortice delle polemiche a causa della telefonata fatta al figlio. Francesco infatti ha deciso di parlare con la madre prima di prendere la sua decisione definitiva riguardo all’abbandono del Gf Vip 5. Per molti telespettatori, in quella telefonata la showgirl avrebbe in realtà convinto Oppini ad abbandonare la Casa. Alba non ha mai nascosto di essere d’accordo con la sua uscita, ma ha rivelato invece di avergli detto di fare la sua scelta in totale autonomia.