Daniele Scardina a Da noi… a ruota libera: “Con il Covid mi sentivo strano”

Daniele Scardina è stato uno degli ospiti della puntata di Da noi… a ruota libera di oggi e a parlato della sua esperienza con il Covid-19. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2020 ha parlato anche della sua infanzia, momenti bui in cui ha trovato la fede.

Daniele Scardina infatti ha iniziato il suo percorso dorato all’interno della Boxe proprio grazie ad un sogno fatto mentre si trovava a New York.

Daniele Scardina a Da noi… a ruota libera

Daniele Scardina ha deciso di raccontarsi a tutto tondo nel salotto di Francesca Fialdini. Il pugile ha parlato della sua adolescenza, un momento particolarmente difficile che lo ha spinto a lasciare il nostro Paese per trasferirsi nella Grande Mela. “Non avevo nulla, mi sentivo solo, mi mancava la famiglia, mia mamma e l’Italia”, ha detto. Grazie alla fede però è riuscito ad abbandonare per sempre la strada e a trovare una sua dimensione. Ha accettato invece di partecipare a Ballando con le Stelle 2020 chiedendo consigli in giro: “Mi è stato detto che fosse giusto per me, che altri atleti, anche più importanti, sono stati concorrenti e quindi ho accettato”.

Daniele Scardina ha anche affrontato lo spettro del Coronavirus. Quando ha scoperto di essere risultato positivo al tampone, ha iniziato a sentirsi strano. Per fortuna non ha avuto sintomi gravi ed è riuscito a ritornare in salute. “Non è un gioco, dobbiamo stare attenti”, ha aggiunto. “Roma, ore 6 del mattino”, scrive intanto sui social, “bastano una strada e l’ossessione di raggiungere i tuoi obietivi. Se vuoi cambiare il tuo destino non ci sono scorciatoie o scuse”. Nel video pubblicato su Instagram, il pugile si mostra mentre si allena duramente. Sullo sfondo una Capitale deserta. Entusiasti gli ammiratori, molti dei quali emersi proprio grazie alla sua esperienza nel talent di Milly Carlucci. Il programma ha permesso a tanti di conoscere “Una bella persona”.

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

2 settimane ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

3 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago