Patty Pravo è stata una delle ospiti che abbiamo visto nella puntata di Domenica In di oggi. L’incontro con la cantante prevedeva sia una performance musicale sia qualche chiacchera sul suo ultimo libero. Durante l’intervista però, Mara Venier ha preferito fermare tutto e sgridare con tono acceso lo staff.
Patty Pravo stava parlando in quel momento delle sue particolari abilità canore e ha approfittato dell’argomento per interrompere l’aria di gelo calata in studio. Ecco cos’è successo.
Patty Pravo a Domenica In, Mara Venier perde le staffe
L’intervista di Patty Pravo non è andata come il previsto, almeno agli occhi della padrona di casa. La zia Mara infatti ha dovuto interrompere ad un certo punto l’intervista a causa del continuo brusio da parte di alcune persone dello staff. “Scusate”, ha detto la prima volta, ripetendolo poi una seconda per interrompere il vociare. A quel punto il silenzio è calato nello studio e Patty ne ha approfittato per fare una battuta. “In che lingua stavano parlando?”, ha detto con un sorriso. La Venier invece ha preferito scusarsi con l’amica e artista, dato il suo sbotto d’ira. Le due hanno continuato poi a parlare del talento musicale della ragazza del Piper.
Sui social in molti si sono schierati dalla parte di Mara, visto che ha dimostrato ancora una volta di avere il pugno di ferro e di saper gestire una situazione così spinosa. L’intervista con la cantante è proseguita poi attorno a Minaccia Bionda, il libro fotografico di Patty Pravo, edizione Rizzoli. La cantante ha approfittato infatti del lockdown per darsi alla scrittura. “Mi è stato detto che ho influenzato il costume e che sono diventata un modello di riferimento per intere generazioni di donne”, scrive nel suo testo, “se questo è successo davvero, mi fa piacere ma non ne sono consapevole”.