Emma Marrone in lacrime, “Oggi ti abbiamo detto arrivederci”

Emma Marrone ha voluto dare un triste annuncio a tutti i suoi fan: il suo cane Gaetano è morto. Momento buio per la cantante salentina, che ora si ritroverà a fare i conti con un’assenza importante nella sua vita.

Emma Marrone era molto affezionata al suo Gaetano: lo ha sempre considerato uno dei regali più belli mai ricevuti. Non solo per se stessa, ma anche per tutto il resto della famiglia.

Emma Marrone piange la morte del suo amato cagnolino

Il cane di Emma Marrone è morto e l’artista ha scelto di pubblicare un post sui social per condividere la notizia con tutti gli ammiratori. La giudice di X Factor 2020 ha scelto di pubblicare alcune foto che la vedono al fianco del suo Gaetano e poi si è lasciata andare a qualche frase di commozione. “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai…Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano…”, ha scritto. Gaetano ha dato molto a tutta la famiglia Marrone: ha insegnato a tutti che cosa vuol dire amare in modo incondizionato. “Ci hai fatto sorridere”, ha aggiunto, “ci hai amato senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare”.

Uno sfogo triste per Emma Marrone, che adesso non può fare a meno di pensare come il cagnolino abbia migliorato la vita di tutti i suoi familiari. “Hai lasciato un vuoto enorme”, ha proseguito, lasciando poi spazio ai commenti dei fan e dei colleghi. In molti hanno espresso la loro vicinanza alla cantante, una serie di cuori e messaggi toccanti. “Era un burbero vecchietto dal cuore buono, mancherà a tutti”, ha scritto Marianne Mirage. “Ti abbraccio”, ha scritto invece Simona Ventura, “sono veramente una parte importantissima di ogni famiglia”. Paola Turci si è limitata ad esternare il proprio stato d’animo: “Piango”. Tanti i messaggi di affetto anche da parte di coloro che hanno vissuto di recente la stessa perdita e che possono comprendere al meglio il dolore della Brown.

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

2 settimane ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

3 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago