Avanti un altro è uno dei tanti programmi messo in ginocchio dall’emergenza sanitaria. A causa delle restrizioni per la sicurezza, lo show subirà delle modifiche sostanziali. Per vederlo in tv dovremo attendere il 2021, ma la bella notizia è un’altra.
Avanti un altro infatti occuperà la prima serata per dieci o quindici puntate e ovviamente potrà vedere il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quali saranno invece le novità nel cast?
Avanti un altro, le novità della nuova edizione
Avanti un altro è pronto a riaprire i battenti e a tenere compagnia a tutti gli appassionati. Per tanti anni siamo stati abituati alla sua formula divertente, fra contatti tra il conduttore e il pubblico e fra il primo e i vari concorrenti. Celebre ormai la ‘toccatina’ portafortuna con cui Bonolis cercava di augurare il meglio al concorrente di turno. Secondo le anticipazioni diffuse da Blogo, sembra proprio che tutti questi gesti verranno messi al bando durante l’edizione 2021. Le registrazioni infatti sono iniziate lo scorso ottobre e per ora sono state interrotte. Sappiamo però che ci saranno delle novità nel cast e in particolare quattro new entry: un plabyoy degli anni ’60, un ‘cerco moglie’ e due ragazze che rappresenteranno il Nord e il Sud.
Le puntate di Avanti un altro non potranno contare poi sul solito e folto pubblico. Le presente in studio verranno ridotte in modo drastico e ogni persona verrà distanziata dalle altre grazie alle barriere in plexiglas. Come è facile immaginare, dovranno indossare tutti le mascherine. Anche Bonolis e Laurenti dovranno stare distanti e non verranno accettate le ‘invasioni’ da parte dei fan durante il Bonus. Anche in questo caso il padrone di casa e la Bonas dovranno mantenere le distanze. Non sarà più la stessa cosa certo, ma possiamo dare per scontato che la coppia vincente di Avanti un altro riuscirà a farci ridere come sempre. Questo aspetto non cambierà e forse darà modo ai due di creare nuove gag che mirano all’attualità.