Che Dio Ci Aiuti 6 ritorna in tv: quando ci sarà?

Che Dio Ci Aiuti 6 si prepara a riaprire i battenti: dopo una lunga attesa, i fan della fiction italiana possono finalmente conoscere una data di messa in onda. La protagonista Elena Sofia Ricci, che conosciamo da tempo come Suor Angela, ha infatti annunciato che le nuove puntate verranno trasmesse a partire dal 7 gennaio 2021.

Che Dio Ci Aiuti 6 ci regalerà quindi i nuovi appuntamenti prima del previsto e nonostante il duro stop subito dal mondo dello spettacolo in questi mesi. Che cosa succederà alle protagoniste del Convento? Sono emerse già le prime news sul cast.

Che Dio Ci Aiuti 6, le novità del cast

Il cast di Che Dio Ci Aiuti 6 potrà contare naturalmente sui due volti più importanti della fiction. Da un lato la Ricci con la sua suor Angela, che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi anni. Religiosa, ficcanaso e investigatrice, ha sempre potuto contare sulla mentore fidata: suor Costanza. Il personaggio di Valeria Fabrizi tra l’altro è fra i più amati dagli appassionati dello show: divertente, affettuosa e sempre pronta a combinare guai. Al loro fianco ci saranno inoltre due nuovi ingressi: Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. Il primo si è fatto notare nei panni di Diego Marra nella celebre L’Isola di Pietro, la fiction guidata da Gianni Morandi. Il secondo invece è reduce da successi televisivi come L’allieva, La porta rossa e il più recente Doc – nelle tue mani con Luca Argentero.

“L’attesa è il futuro che si presenta”, ha scritto intanto la Ricci sui social, “Che Dio Ci Aiuti 6 prossimamente su Rai 1”. L’attrice toscana è pronta per tornare in onda, ma le registrazioni non sono ancora terminate. Ecco perchè l’emittente statale ha deciso di puntare sul debutto della sesta stagione senza attendere che il set venga concluso. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 6 invece ci parla del matrimonio fra Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu): la loro unione però verrà minacciata dal ritorno della ex dell’avvocato, Monica (Diana Del Bufalo).

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

1 settimana ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

2 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago