Fuori Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia con decisione contro gli haters, colpevoli di distruggere la vita degli altri a causa della loro frustrazione personale. L’opinionista storico di Uomini e Donne ha detto la sua attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, ribandendo un pensiero che ha già esternato più volte, anche in passato.
“Alcune persone sono incapaci di costruirsi una propria vita e passano il tempo a criticare o a cercare di distruggere la vita degli altri: questa si chiama frustrazione”. Con queste parole molto dure, condivise sul suo profilo Instagram, Gianni Sperti si scaglia con forza contro gli haters. Queste persone che fanno critiche non costruttive, limitandosi a giudicare non senza cattiveria, sono colpevoli di distruggere la vita altrui, secondo l’opinionista di Uomini e Donne.
Gianni Sperti ha imparato a sue spese come difendersi da questi attacchi che, anche a causa dei social network, ormai si moltiplicano sempre più. L’ex ballerino ha avuto modo di dire la sua in merito, anche nello studio di Uomini e Donne. Gianni ha consigliato più volte a tronisti e corteggiatori alle prese con la prima popolarità, di non fare troppo caso alle critiche ricevute soprattutto sui social.
L’anonimato che la rete garantisce, infatti, fa sì che le critiche siano spesso troppo feroci e distruggano l’autostima di chiunque. Quello che conta, secondo Gianni Sperti, sono solo le opinioni dei cari o di chi davvero conosce le persone di cui parla. Per il resto, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se si tratta di insulti o critiche poco costruttive. Gianni non si fa scrupoli a dire esattamente ciò che pensa. Secondo lui, gli haters sono semplicemente persone troppo frustrate che si sfogano sugli altri.
Insomma, Gianni Sperti non ha paura di dire la sua, sia in Tv, sia attraverso i social, a costo di risultare troppo severo. Nulla, infatti, giustifica insulti che possono minare l’autostima di una persona. Anche il fatto di essere un personaggio pubblico, non rende nessuno un bersaglio per certe critiche esagerate.
Naturalmente le parole di Gianni Sperti hanno suscitato molte reazioni. La maggior parte dei follower dell’ex ballerino sono, ovviamente, d’accordo con lui e lo appoggiano in tutto. Ma cosa riserverà il futuro a Gianni Sperti, fuori Uomini e Donne?
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…