Il Silenzio dell’acqua 3 andrà in onda? La fiction italiana ha registrato ottimi ascolti durante il primo capitolo, ma le cose non sono andate per il verso giusto con il secondo arco narrativo. Lo show crime tuttavia ha raccolto migliaia di fan, che ora si chiedono quale sarà il suo destino.
Secondo una delle interpreti, Camilla Filippi, Il Silenzio dell’acqua 3 potrebbe presto vedere la luce. Il desiderio dell’attrice è che ci possa essere una terza stagione, su cui tuttavia l’emittente non ha ancora detto la sua.
“Mi piacerebbe tanto che fosse realizzata, spero solo di non girare più nella stagione fredda”, ha detto Camilla Filippi a TVMia. Nella fiction l’abbiamo conosciuta nei panni di Roberta, un personaggio con cui condivide due grandi passioni: “Quella per l’arte e quella per i figli”. L’artista infatti è mamma di due figli, Bernardo ha 13 anni e Romeo ne ha 8. Il suo modo di essere madre tuttavia si discosta da quella del suo personaggio, visto che fa di tutto per essere presente fra le mura domestiche e in famiglia. La sua Roberta invece è un’artigiana e questo le ha permesso di apprendere cose nuove: per interpretare questo ruolo, ha seguito un corso per creare vasi.
Il Silenzio dell’acqua 3 potrebbe invece vederla ancora sotto il mirino della protagonista Ambra Angiolini. Il suo personaggio infatti non vede di buon occhio la vicinanza fra la donna e il co-protagonista, ovvero Giorgio Pasotti (Andrea Baldini). La poliziotta ha già avuto modo di manifestare una forte gelosia nei suoi confronti, come abbiamo potuto notare durante il penultimo episodio della fiction.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…