Un amore a distanza è il film che Tv8 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, lunedì 14 dicembre 2020. La pellicola è diretta da Gary Harvey e appartiene al genere commedia e sentimentale. Il titolo originale invece è Home for Christmas Day.
La trama di Un amore a distanza ci parla di Jane e Jackson: la prima è una donna romantica che si innamorerà di un soldato e che dovrà fare i conti con la perdita del marito. Proietterà quindi le sue paure sulla figlia, non appena la ragazza si fidanzerà con un militare. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.
Un amore a distanza, la trama
Jane ha dovuto affrontare diversi momenti difficili nella sua vita. Il marito è un militare d’istanza all’estero che un giorno perderà la vita durante una missione: Jane chiuderà il proprio cuore alla possibilità di vivere ancora l’amore. Decide infatti di impegnarsi solo sulla crescita della figlia Betsy, un’adolescente su cui riversa le proprie preoccupazioni. La situazione precipita quando Besty si innamora perdutamente di un militare che partirà per una pericolosa missione all’estero proprio poco prima dell’inizio delle vacanze natalizie. La trama di Un amore a distanza ci rivela che Jane cercherà di proteggere la figlia al punto dal metterla in guardia sull’impossibilità di vivere un sentimento forte a distanza. Alla fine però sarà lei a doversi ricredere su tutto mentre apre il proprio cuore verso nuove strade.
Un amore a distanza, il cast completo
Il cast di Un amore a distanza prevede la presenza di Catherine Belle nei panni di Jane McKendrick. Al suo fianco ci sarà Victor Webster per il ruolo di Jackson Hart e Matreya Fedor nei panni di Betsy McKendrick. Sono inoltre presenti gli attori Anthony Konechny per il personaggio di Tyler Sloane e Chiara Zanni per quello di Meg. Troveremo anche i seguenti artisti: Chanelle Peloso (Gina); Kelly-Ruth Mercier (dottoressa Adelaide Roberts); Aliyah O’Brien (Ellen Rogers); Noel Johansen (Alex Rogers); Kurt Evans (Mitch); Devielle Johnson (Ray Skyler); Michelle Choi-Lee (Preside scuola); Kendra Westwood (soldato) e Stefania Indelicato in un ruolo secondario.