Dopo essere stata “smascherata” nello studio di Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi chiede scusa e lancia un appello disperato tramite il suo profilo Instagram. Sembra che la dama bolognese abbia imparato la lezione e abbia deciso di non ripetere più i suoi errori. Ma le sarà permesso di tornare a Uomini e Donne? Il percorso di Valentina, da quando è approdata a Uomini e Donne, è stato davvero particolare e piuttosto complicato.
Inizialmente, infatti, Valentina Dartavilla Lupi è stata accusata da Nicola Mazzitelli di essersi proposta a lui con troppa leggerezza. Da allora, però la dama ha avuto diverse altre frequentazioni, come quella con Simone Bolognesi. Ma il cavaliere che ha contribuito a smascherarla è stato Costantino, non più presente nel parterre di Uomini e Donne.
Avendo visto che stava uscendo con Maurizio, cavaliere conteso con Gemma Galgani, Costantino ha voluto mettere in guardia Maurizio. Costantino ha mandato degli screen dei messaggi che si era scambiato con Valentina nelle scorse settimane, dai quali si capiva che la dama voleva mentire circa i rapporti intimi avuti col cavaliere. Costantino ha voluto avvisare Maurizio del fatto che, evidentemente, Valentina non provava nulla nei suoi confronti, ma voleva solo prendere tempo.
Ciò in particolare in vista del ritorno in studio di Nicola, lontano per motivi personali, col quale potrebbe esserci stato molto di più di quello che Valentina ha confessato. Con le spalle al muro, Valentina Dartavilla Lupi chiede scusa e promette che non ricadrà più nei propri errori. La dama ha lanciato un appello disperato in merito sul suo profilo Instagram. “Bisogna saper chiedere scusa quando si sbaglia e imparare dagli errori per non ripeterli più!”.
Con queste parole Valentina vorrebbe fare ammenda, forse perché spera di tornare a Uomini e Donne e ricominciare da capo? Al momento non è dato sapere se l’avventura a Uomini e Donne di Valentina Dartavilla Lupi si è definitivamente conclusa o se alla dama verrà concessa una nuova possibilità.
Una cosa è certa, la stessa Maria De Filippi ha criticato il comportamento di Valentina la quale, nelle precedenti puntate ha parlato di quanto fosse importante la sincerità, soprattutto nei confronti di Maurizio. Mentre la prima ad aver mentito è stata proprio lei. Che futuro attende la dama a Uomini e Donne?
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…