Gf Vip 5, Filippo Nardi senza ritegno: frasi offensive sulla Ruta

Gf Vip 5 riporta ancora una volta Filippo Nardi al centro delle polemiche. Il Conte non è nuovo a certe uscite e si era già ipotizzata una sua squalificazione pochi giorni fa. All’epoca però si parlava di un’infrazione bonaria, almeno alla luce di quanto avvenuto invece nelle ultime ore.

Filippo Nardi infatti ha pronunciato delle frasi più che allucinanti nei confronti di un altro concorrente del Gf Vip 5, Maria Teresa Ruta. Parole che non possono passare inosservate e che dovrebbe spingere la produzione a prendere seri e immediati provvedimenti.

Gf Vip 5, Filippo Nardi scandaloso: cosa ha detto su Maria Teresa Ruta

Che cosa ha detto Filippo Nardi da meritarsi una squalifica quasi certa al Gf Vip 5? Il quasi è d’obbligo per via delle decisioni spesso discutibili prese nelle passate edizioni dalla produzione del reality, che in qualche caso ha deciso di minimizzare situazioni più che contestate dai telespettatori. Una strategia che dovrebbe non essere presa in considerazione in questo caso, visto che le parole di Nardi non lasciano spazio a dubbi e incarnano una visione sessista e violenta contro una donna.

“Io non sono medico, ma la vedo come borderline. Soffre di psicosi, a momenti”, ha detto Filippo Nardi nelle ultime ore parlando con Stefania Orlando. Il concorrente del Gf Vip 5 però si è lasciato andare anche ad altre esternazioni su Maria Teresa Ruta, ben più pesanti. In quel momento la conduttrice stava dormendo a bocca aperta con il capo poggiato sulle gambe di Pierpaolo Pretelli. Alla sua vista, il Conte non si è trattenuto: “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o tre”. Il termine ‘teabaggo‘ utilizzato da Nardi si riferisce al Teabagging (o Tea bagging), ovvero un gesto compiuto da un uomo con il partner di turno e che ricorda in qualche modo il gesto di inzuppare una bustina di tè in una tazza d’acqua.

Nonostante lo stupore dei compagni d’avventura e l’avvertimento di Zelletta, Nardi ha continuato imperterrito a farsi beffe di Maria Teresa. Non sono mancate offese sull’aspetto fisico della presentatrice: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra ci farei una sveltina. Solo la punta”. A dire la sua contro il Conte c’è anche Salvo Veneziano, colpevole di essere stato squalificato nell’edizione dell’anno scorso per un comportamento simile.

Alberto Sanci

Recent Posts

Vacanza di due giorni in Puglia: due itinerari da sperimentare

È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…

2 settimane ago

Noleggio a Lungo Termine? Ne parliamo con il Dott. Luigi Montagna di UnipolSai

Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…

3 settimane ago

Auto Più Gallipoli – Il miglior servizio navetta

Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…

1 mese ago

GiftCardStore: il portale italiano dei benefit aziendali per i viaggi

In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…

2 mesi ago

Navetta da Gallipoli a Lecce: ecco tutte le informazioni

Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…

2 mesi ago

5 errori da non commettere quando si effettua un trasloco

Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…

4 mesi ago