Nicolò Zenga è il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, in queste ultime settimane il suo nome è in tutte le trasmissioni televisive ed anche su tutti i giornali a causa del complicato rapporto con il padre. Nicolò questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare il fratello Andrea. Scopriamo qui però qualcosa in più sulla sua vita privata, Nicolò Zenga è fidanzato con Marina Crialesi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Marina Crialesi è un’attrice ed è nata il 29 settembre 1989 a Lamezia terme, in Calabria. La ragazza ha 31 anni, è alta un metro e 74 centimetri ed è del segno zodiacale della Bilancia, ha inoltre dei bellissimi occhi azzurri.
Sin da ragazzina Marina ha sviluppato una grande passione per la recitazione ed inizia a studiare recitazione, per poi trasferirsi a Roma e diplomarsi alla scuola Jenny Tamburi. Ben presto inizia la sua carriera come attrice teatrale e dunque si trasferisce a Milano. La ragazza si è fatta molto apprezzare come attrice nel ruolo di Beatrice ad Un posto al sole.
LEGGI ANCHE ->>> Nicolò Zenga nella casa del Grande Fratello: ecco cosa ha detto
Marina è l’attuale fidanzata di Nicolò Zenga. Ecco i lori scatti insieme dai loro profili Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram