Amanda Sandrelli sarà oggi ospite al programma del primo pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.
La donna nel corso dell’intervista racconterà la sua vita professionale e professionale. C’è stato un evento doloroso qualche anno fa, ovvero quando l’attrice ha scoperto la sua malattia, scopriamo qualcosa di più.
Nel 2009 Amanda Sandrelli, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, è stata operata a causa del cancro al seno. Per lei sono stati mesi difficili, infatti la donna ha dichiarato: “Inutile dire che quando mi hanno detto la diagnosi, ho avuto paura. In quei momenti ti trovi in un crinale, senti la parola ‘cancro’ e pensi alla morte”.
La donna è stata seguita dal professor Umberto Veronesi e dopo l’operazione fortunatamente non c’è stato bisogno di sottoporsi a terapie.
In quel momento l’attrice aveva al suo fianco l’ex marito Blas Roca-Rey e con lui ed il fratello Vito Pende subito si è confidata. Mentre alla madre, Stefania Sandrelli, non l’ha detto subito, ecco cosa ha detto: “Con loro (il marito ed il fratello) mi sono confidata subito. A mia madre all’inizio non l’ho raccontato… A lei ed a mio padre ho preferito dirlo quando ho avuto chiaro quel che mi attendeva. A quel punto mia madre mi è stata vicina come nessun altro”.
A distanza di anni Amanda Sandrelli fa ancora fatica a ricordare il periodo buio della malattia e fa ancora fatica a nominarla. Lei a la sua famiglia hanno vissuto la malattia nella più totale riservatezza. E lei stessa lo ha raccontato dopo alcuni anni, nel 2016 ad un evento contro la malattia.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…