Grande Fratello VIP torna domani, venerdì 5 febbraio, in onda con una nuova puntata del reality condotta da Alfonso Signorini. In queste ore la Casa è stata sconvolta da una terribile notizia: nella giornata di ieri è venuto a mancare il fratello ventisettenne di Dayane Mello.
Leggi di più -> Lutto per Dayane Mello, come è morto il fratello
Nella puntata che andrà in onda domani sera tutti i vipponi eliminati faranno un splendido gesto per esprimere la loro vicinanza a Dayane Mello. La morte di Lucas Mello ha scosso tutti i partecipanti a Grande Fratello, sia i concorrenti ancora in Casa che quelli che sono stati già eliminati.
La modella ha deciso di continuare il gioco e restare in Casa perché non avrebbe potuto raggiungere i suoi cari in Brasile a causa dell’emergenza Coronavirus.
Leggi di più -> Il saluto di Dayane al fratello
Nelle scorse ore tutti gli ex vip in gara si sono unite al dolore di Dayane Mello ed hanno deciso di appoggiare l’idea avanzata da Mario Ermito. L’attore ha proposto alla produzione di vestirsi di nero in segno di lutto e così domani sera, venerdì 5 febbraio, tutti gli ex concorrenti vestiranno di nero in segno di lutto.