Claudio Amendola è un attore, conduttore e regista italiano molto noto ed apprezzato dal pubblico. Questa sera, sabato 6 febbraio, l’attore ospite a C’è Posta per te di Maria De Filippi per fare una sorpresa molto emozionante ad un suo fans.
Claudio Amendola è sposato con Francesca Neri, scopriamo qualcosa in più su di lei.
Francesca Neri è un’attrice e produttrice cinematografica italiana molto nota. L’attrice è nata a Trento il 10 febbraio 1964, è nata sotto il segno dell’Acquario, ha 57 anni ed è alta un metro e 68 centimetri. Francesca Neri ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma e fa il suo esordio nel mondo del cinema nel 1987 nel film Il grande Blek. Dal suo esordio la sua carriera è inarrestabile e nel 1991 è protagonista accanto a Massimo Troisi in Pensavo fosse amore… invece era un calesse.
Dopo la sua carriera d’attrice nei primi anni duemila debutta anche come produttrice cinematografica.
Per quanto riguarda la vita privata di Francesca Neri, l’attrice intorno alla metà degli anni Novanta si lega sentimentalmente all’attore Claudio Amendola. La coppia nel 1999 ha un figlio di nome Rocco. La coppia celebra il loro matrimonio l’ 11 dicembre 2010 a New York.
Leggi di più -> Claudio Amendola e l’infarto: Francesca Neri mi ha salvato la vita
La coppia qualche anno fa ha attraversato un periodo di profonda crisi, infatti per un breve periodo si sono allontanati. Francesca Neri e Claudio Amendola hanno poi capito di non poter vivere separati e si sono ricongiunti.