Barack Obama è stato il quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti d’America, primo Presidente di colore e tra i più amati ed ammirati di sempre. Questa sera, domenica 7 febbraio, sarà protagonista di un’intervista ed un collegamento esclusivo con Che tempo di fa di Fabio Fazio su Rai Tre.
Barack Obama è sposato dal 1992 con Michelle Obama e la coppia ha due splendide figlie: Malia Ann e Sasha. Scopriamo qualcosa in più su di loro.
le due ragazze sono cresciute, sono oramai diventate delle donne ed hanno sempre mantenuto un profilo basso. Tutt’oggi infatti le ragazze non hanno profili social per mantenere la loro riservatezza. Quando i genitori pubblicano dei loro scatti, questi fanno il pieno di consensi.
Leggi di più -> Tutto su Michelle Obama – età, carriera, matrimonio
Malia Ann è nata il 4 luglio 1998, ha 22 anni. La ragazza è iscritta all’Università di Harward ed ha una vera e propria passione per la moda, ereditata da mamma Michelle. Per le sue amiche e compagne di corso Malia è una vera icona di stile. Inoltre è una grande appassionata di cinema ed ha infatti partecipato anche ad uno stage con il produttore Harvey Weinstein.
Maila Ann è fidanzata con Rory Farquhasrson, anche lui studente di Harward e campione di rugby. Il ragazzo è figlio dell’ Amministratore delegato di un gruppo di gestione di fondi di investimento a Londra. La coppia tiene molto alla loro privacy.
Sasha Obama, nome completo Natasha, è nata il 10 giugno 2001, quest’anno compirà venti anni ed è anche lei una studentessa universitaria. La secondogenita studia all’Università del Michigan. La sua ultima foto pubblica risale all’occasione del ballo del liceo.