Elena Santarelli è una ex modella, conduttrice, attrice e showgirl italiana di grande successo. Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio, la vediamo protagonista nel salotto di Verissmo di Silvia Toffanin. La donna si racconterà e parlerà della sua vita privata, dell’amore per la sua famiglia e della sua carriera.
Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi e dalla loro unione sono nati due figli, Giacomo e Greta Lucia. Oggi nel salotto di Verissimo la Santarelli racconterà il dramma che si è abbattuto sulla sua famiglia.
Nel novembre del 2017 una terribile notizia si abbatte sulla famiglia Santarelli-Corradi. il loro primogenito Giacomo è malato. Il bambino all’epoca aveva soli otto anni e dato che la bellissima Elena non ha sottovalutato alcune cose e l’incontro con medici scrupolosi ha portato alla luce la malattia.
Ecco le parole di Elena: “Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire pronunciare ai medici, ma con cui abbiamo dovuto cominciare a fare l’abitudine”.
Al piccolo Giacomo, purtroppo viene diagnosticato un tumore cerebrale. Dovrà sottoporsi a cure, ci sarnno periodi di ospedalizzazione, ma i suoi genitori non perdono mai la forza e lo aiutano a combattere.
Poi Elena Santarelli dopo due anni dalla scoperta da la notizia migliore di sempre: il figlio Giacomo ha sconfitto la malattia.
Ad oggi Giacomo ha 11 anni ed è finalmente tornato alla sua vita. Il periodo buio della vita di Elena Santarelli è finito ed ora vedono la luce.
Visualizza questo post su Instagram