Paolo Bonolis è tra i conduttori più amati dal pubblico, è uno dei personaggi più apprezzati ed amati della televisione italiana. Questa sera, sabato 13 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi.
Paolo Bonolis in seconde nozze ha sposato Sonia Bruganelli, scopriamo qualcosa in più su di lei. La donna è nata a Roma il 20 febbraio 1974, ha quasi 47 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Sonia è un’imprenditrice ed ha da sempre avuta una grande passione per il mondo della moda e muove i suoi primi passi nel mondo della moda come modella. L’incontro con Paolo è avvenuto proprio per motivi lavorativi e nonostante la loro differenza d’età hanno creato una splendida famiglia.
Leggi di più -> Chi è la prima moglie di Paolo Bonolis? Scopri tutto qui
Sonia Bruganelli ha lavorato sin da giovanissima nel mondo della moda, appare in molti fotoromanzi e fa anche la ragazza immagine nelle discoteche. Non abbandona mai gli studi, infatti si laurea in Scienze delle comunicazioni e così unisce a questo la sua passione per la moda e fonda alcune linee di abbigliamento. Nel 2005 fonda la SDL, un’agenzia che si occupa di casting per il mondo della televisione, cinema e teatro, tra le più famose ed apprezzate. La donna ha anche scritto un libro.
Con Paolo Bonolis ha tre splendidi figli.
Leggi di più -> Chi sono i figli di Paolo Bonolis e Sonia? Tutto su di loro
Visualizza questo post su Instagram