Poalo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ogni suo show è un successo e lui piace moltissimo al pubblico. Questa sera, sabato 13 febbraio, lo vediamo ospite di C’è Posta per te per fare una sorpresa a qualche sua fan.
Paolo Bonolis è stato sposato in prime nozze con Diane Zoeller, scopriamo qualcosa in più su di lei. La donna è una psicologa americana di cui Paolo Bonolis si è perdutamente innamorato negli anni Settanta. I due si sono sposati giovanissimi, nel 1983 ed in qual momento entrambi si affacciavano ad importanti carriere. In quegli anni Paolo Bonolis era al timone del programma Bim Bum Bam, mentre la donna consolidava i suoi studi all’Università del Connecticut. Il loro matrimonio è durato soli cinque anni, ma da questa unione sono nati due figli, Stefano e Martina. Entrambi i figli “americani” di Paolo Bonolis vivono in America ed entrambi i ragazzi hanno un rapporto eccezionale con il padre, anche se inizialmente lui ha molto sofferto la lontananza.
Diane Zoeller dopo la fine del matrimonio non è più tornata in Italia, si è specializzata negli anni nel settore dell’istruzione. Sembra che la donna qualche anno fa abbia ritrovato un nuovo amore e si sia risposata.
Visualizza questo post su Instagram