Sanremo 2021 è ormai ad un passo ma non tardano ad arrivare critiche e soprattutto colpi di scena. Dopo tutte le discussioni sul poter svolgere o non svolgere la manifestazione adesso il nuovo problema potrebbe essere relativo alla esclusione di un cantante da Sanremo 2021. Potremmo infatti assistere ad un vero colpo di scena con una squalifica per uno dei big che doveva essere in gara.
Sanremo 2021 avrà inizio il prossimo 2 Marzo e terminerà il 6 Marzo. A dirigere il tutto sarà il solito Amadeus che però non avrà la possibilità di vivere questa esperienza insieme al pubblico. Non si è infatti riusciti ad arrivare ai vari presupposti che avrebbero permesso il pubblico a Sanremo 2021. Ma torniamo adesso a vedere chi potrebbe essere il cantante squalificato.
Stiamo parlando di Orietta Berti che avrebbe rischiato veramente grosso. Infatti le canzoni di Sanremo 2021 sono state presentate proprio qualche giorno fa ed ovviamente i cantanti devono comunque mantenere il segreto fino a quando non inizia la manifestazione.
Orietta Berti ha però corso un grande pericolo, che probabilmente però è riuscita ad evitare. Infatti avrebbe avuto la possibilità di fornire testi e musiche a Fabio Fazio e questo avrebbe immediatamente fatto squalificare la stessa cantante dalla prossima edizione di Sanremo.