Mark Caltagirone è stato uno dei nomi più discussi del 2020 ma oggi andremo a vedere qualcosa di nuovo sul suo conto. Infatti, tantissime persone si stanno chiedendo che fine ha fatto Mark Caltagirone.
Così come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa Mark Caltagirone era un imprenditore di nazionalità italiana. A raccontare tutto questo è stata Pamela Prati, colei che lo avrebbe dovuto sposare. In realtà, però, Mark Caltagirone non esiste ed è stata la stessa Prati ad inventarsi tutto sul suo conto.
Dal presunto matrimonio sono nate veramente tantissime cose ed oggi di questa situazione non se ne è più discusso. Pamela Prati ne parlò come un uomo che addirittura la portava in giro per il mondo e che era pienamente decisa a sposarlo. Addirittura si era inventata anche la data di nascita di Mark Caltagirone: il 10 Luglio del 1965.
Poi però arrivò la confessione. Dopo le prime indagini da parte di Dagospia infatti si arrivò a scoprire che Mark Caltagirone non esiste. Alla fine la stessa Prati disse di essere stata plagiata dalle proprie manager. Non si sanno ancora le reali intenzioni del perchè fu messa su questa storiella.