Ambra Lombardo è un personaggio televisivo noto soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello di Barbara D’Urso. Questa sera, giovedì 18 febbraio, la ragazza sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto sarà la professoressa supplente a La Pupa e il Secchione e viceversa.
Ambra Lombardo nasce il 10 gennaio 1986 a Modica in provincia di Ragusa, ha 35 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La ragazza sin dalla giovanissima età è stata attratta dal mondo dell’arte e della cultura. Decide pertanto di studiare all’Università Scienze dei Beni Culturali e si specializza in Archeologia. Ambra Lombardo diventa una professoressa e quando partecipa al Grande Fratello è appunto un’insegnante.
Nella vita la donna ha anche fatto la modella, è alta un metro e 78 centimetri. Tra le sue passioni c’è la storia, la cultura ed anche lo sport. Ora è uno volto fisso della trasmissione Tiki Taka.
Nel 2016 Ambra Lombardo partecipa al Grande Fratello, la sua permanenza in casa sarà molto breve ma è qui che conosce Kikò Nalli. I due intraprendono una relazione, molto chiacchierata e tra tanti tira e molla, arriva fino al 2020. Ora però i due si sono lasciati definitivamente.
Guarda qui sotto degli scatti dal suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram