Massimo Ciavarri è sulla bocca di tutti in questa giornata di Febbraio per le sue parole sul matrimonio. Infatti è stato sposato con Eleonora Giorgi e sono stati probabilmente una delle coppie più belle della televisione italiana. Il loro amore è nato sul set di Sapore di mare 2, un film di Carlo Vanzina. I due si sono lasciati però nel 1996 dopo tre anni di matrimonio ed hanno anche avuto un figlio Paolo, che oggi di anni ne ha quasi 30.
La loro è stata una storia molto intensa ma che purtroppo è andata a finire a causa di vari problemi. “Una storia meravigliosa – ricorda Ciavarro – che per un po di tempo abbiamo vissuto anche in campagna per stare lontani dai media e dai giornalisti o paparazzi del tempo”. Inoltre Eleonora Giorgi proveniva dalla clamorosa separazione con Angelo Rizzoli e per questo motivo su questa coppia si creò anche dell’attenzione in più.
Ha ancora una volta sottolineato proprio Massimo Ciavarro che si è trattato di una “separazione dolorosa. Lei è la madre di mio figlio ed insieme abbiamo fatto tantissime cose”. Lo stesso Massimo ha sempre detto di averci messo veramente tanto tempo per riprendersi dallo shock del divorzio. “Sono stato molto male, ma la vita va avanti”.
“Lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa, perché comunque avevamo fatto tanto insieme”, ha ammesso: “Ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…