Guenda e Gian Amedeo Goria sono i figli di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. I ragazzi sono stati protagonisti anche loro dell’edizione in corso del Grande Fratello, Guenda come concorrente mentre Gian Amedeo come figlio di cui si è parlato molto. Oggi pomeriggio, sabato 20 febbraio, Maria Teresa Ruta sarà ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin dove racconterà della sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più sui figli.
Guenda Goria nasce il 4 dicembre 1988, ha 32 anni ed è del segno zodiacale del sagittario. La ragazza è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo e dei riflettori. Ha studiato danza e pianoforte, ha recitato molto a teatro ed è anche arrivato al cinema nel fil Lo cunto dei licunti. Guenda ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello, prima in coppia con la mamma, poi è diventata una concorrente a sé.
Gian Amedeo Goria nasce nel 1992, ha 28 anni è un ragazzo molto riservato, che ha sempre cercato di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo e dei riflettori. Il ragazzo ha studiato al Liceo Classico per poi conseguire la laurea in Ingegneria Civile, conseguita al Politecnico di Milano. Gian Amedeo ha avuto un rapporto controverso con i genitori perché ha molto sofferto della loro separazione. Maria Teresa Ruta qualche tempo fa ha dichiarato: “Mio figlio si è chiuso perché non vuole più soffrire. È un ragazzo d’oro, si è chiuso nel suo mondo, studia, fa l’ingegnere. Sono fortunata, potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere”.
È superfluo mettere in evidenza come, quando si hanno solo due giorni a disposizione per…
Con l'aumento delle esigenze di mobilità aziendale, il noleggio a lungo termine si sta affermando…
Se stai pensando di trascorrere qualche giorno nel Salento e vuoi spostarti comodamente da Gallipoli…
In un contesto aziendale sempre più orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti, i…
Se stai pianificando un viaggio nel Salento e desideri spostarti da Gallipoli a Lecce, una…
Il trasloco è un’esperienza non molto piacevole e rilassante che tutti vorrebbero evitare ma che…