Josè Carlos Alvarez Aguila è diventato famoso in Italia per la sua relazione con Rocco Casalino, ex portavoce del Governo di Giuseppe Conte. Oggi pomeriggio, sabato 20 febbraio, Rocco Casalino sarà protagonista del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Qui l’uomo racconterà la sua vita privata, piuttosto che parlare di politica. Scopriamo qualcosa in più su Josè Carlos Alvarez.
Josè Carlos Alvarez Aguila è un uomo di origini cubane ed ha molti anni meno di lui, 18 per la precisione. Ha dunque 30 anni e della vita privata dell’uomo sappiamo pochissimo. Rocco Casalino ha dichiarato “Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà è una persona importante nella mia vita ed ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”.
Negli scorsi mesi Josè Carlos Alvarez Aguila è stato segnalato all’antiriciclaggio perché giocava in borsa ed essendo compagno dell’uomo che conosce in anticipo le scelte del Governo. In tal senso di andava a creare una situazione non particolarmente limpida. Una nota del Governo ha chiarito che in qual periodo Josè Carlos Alvarez fosse finito in una sorta di truffa del traiding online.